Mi chiamo Sara e fin da ragazza ha sempre spiccato in me la voglia di aiutare gli altri.
Il desiderio che mi fece decidere di frequentare gli studi di Naturopatia, venne fuori durante la mia crescita personale. Cominciavo a capire che il segreto della bellezza e del benessere sarebbe stato apprendere e utilizzare i rimedi naturali.
La Naturopatia mi ha salvata, ho appreso i segreti, le fragilità del mio corpo e come aiutarli nel corso del tempo, ho imparato a non temere la malattia ma comprenderne le ragioni...la malattia è solo un tentativo del corpo di guarire compensando uno squilibrio.
Quello che cerco di fare ogni giorno con la mia professione, è farti assaporare quanto la vita sia meravigliosa quando si è allineati con il proprio corpo e la propria essenza.
I valori che rappresentano la mia persona sono:
CONCRETEZZA: nel lavoro mi aiuta molto. Con essa mi impegno a trovare sempre una soluzione efficace ai problemi dei miei assistiti.
ENTUSIASMO: essenziale per motivare il mio assistito quando il pessimismo prende il sopravvento e non vede soluzioni al suo disturbo.
RISPETTO: per la vita, per la natura e gli animali...star bene è naturale ed è un tuo diritto rispettarti e onorarti.
FAMIGLIA: l'armonia di una famiglia è data dall'insieme di persone in equilibrio e salute. nel momento in cui, un membro di essa inizia un mio percorso, trasmetterà di conseguenza benessere e amore a tutti gli altri.
Lo studio in cui ricevo nasce per le persone che desiderano trattare un disturbo in modo naturale, ma anche per chi crede che “prevenire sia meglio che curare”.
Mi ritengo un porto sicuro dove approdare quando si sente che qualcosa non va e il corpo comincia a inviare dei segnali.
Effettuo consulenza nel mio studio a Castel Goffredo (MN) e collaboro con la FORTIMED un poliambulatorio di Bergamo.